Ramadan 2018 start date, Ramadan 2018 end date, Ramadan 2018 calender, Ramadan 2018 Calender and Timings, Ramadan Tips, Ramadan Profile pictures, Ramadan quotes, Ramadan kareem, Ramadan Mubarak

﷽ Find your Country Below! For Accurate Details we advice keep an eye on local announcements.

Ramadan 2018 Italy Calendar Timings

Muslims all over the world need to follow the Sunnat whether you are child or adult the holy month of Ramadan is something that can prove so much beneficial for us. If you happen to live in the country of Italy and looking for an exact timetable for Sehr o iftar then you have to come to a right place. No matter if you are Hanafi(Sunni) or Jafri(Shia) there is no need to break your fast on wrong time instead you can follow online calendar for the whole month.
As of now the current population of Muslims in the country of Italy is 37% which is quite big along with other people who come from other religions. You don’t need to waste your finding the date and times for to offer prayers instead you just need to follow Ramadan Calendar 2018, for Italy timetable on daily basis.
Here is the list of ten major cities of Italy with the minimum Muslim population in numbers:
  • Rome Roma 4,336,915
  • Milan Milano 3,190,340
  • Naples Napoli 3,128,702
  • Turin Torino 2,293,340
  • Palermo Palermo 1,276,525
  • Bari Bari 1,251,004
  • Catania Catania 1,116,168
  • Florence Firenze 1,007,435
  • Bologna Bologna 1,003,027
  • Genoa Genova 864,008

    When is Ramadan 2018 in Italy 

    Ramadan 2018 in Italy will In Sha Allah start on Tuesday, May 15, 2018, and will end on Thursday, June 14, 2018.

    Suhoor And Iftar Timings Italy 2018

    Below is the Ramadan 2018 Calendar For Italy!
    You can Download the Photo and use it later during Ramadan. The calendar Also includes the Suhoor and Iftar Timings Italy.
    Also we Advice to keep an eye on local announcements for Accurate details.
    Suhoor And Iftar Timings Italy 2018

    Storia del Ramadan

    Mentre festeggia il 2018 in Italia. Quindi è importante conoscere la storia e l'importanza del Ramadan. Il Ramadan è un mese molto importante per tutti i fratelli e sorelle musulmani di tutto il mondo. Potrebbe essere un mese semplice per i non musulmani, ma un mese molto importante e sacro per i musulmani.
    Molti di voi conosceranno la storia del mese di Ramadan ma, tuttavia, ci sono molti fratelli e sorelle che non conoscono questa storia del mese sacro. E questa è la nostra responsabilità di condividere con tutte le persone del mondo.
    Il Ramadan è il 9 ° del calendario islamico. Il termine Ramadan significa letteralmente rovente in arabo. Fu stabilito nel mese sacro per i musulmani dopo che il Corano fu rivelato al Profeta Muhammad nel 610 DC, nell'occasione conosciuto come Laylat al-Qadr, spesso tradotto come "La notte del potere".
    Il Ramadan è un mese molto importante ed è l'unico mese dell'anno in cui i premi sono raddoppiati e triplicati.
    Come dice il Santo Corano:
    "Il mese di Ramadan [è quello] che è stato rivelato nel Corano, guida per il popolo e prove chiare di guida e criterio. Quindi chiunque visiti la luna, lo faccia digiunare; E chi è malato o in viaggio - quindi lo stesso numero di giorni. Lui è la Guida di Allah per te, e per Lui sarai grato. "

    Importanza del digiuno nel mese del Ramadan:

    Ne sei perfettamente consapevole, ma lascia che ne parli per quelli a cui non piace. Musulmano veloce dal tramonto all'alba. Ci sono diversi tempi di Alba e Tramonto in diversi paesi del mondo. Pertanto la durata del digiuno è diversa nei diversi paesi. Può variare da 15 ore. A 21 ore
    Puoi dire che il digiuno è la spina dorsale del mese di Ramadan. Il digiuno non sembra essere così affamato fino al tramonto, ma devi fare la buona azione tutto il giorno. Assicurati di non fare del male a nessuno, non dire bugie, non usare un linguaggio offensivo, stare lontano dal sesso e altre cose cattive. In altre parole, devi tenere velocemente bocca, orecchie, mani e occhi.

    Punte del Suhoor

    Il Suhoor, mangiato a Sahar, è il pasto più importante ad un certo punto del Ramadan. E mentre metti insieme per questa meravigliosa stagione e le sue pratiche convenzionali, uno dei problemi più drammatici che non puoi dimenticare è che i Musaharati del rituale profondamente radicato - il metodo Suhour degli araldi battere del suo tamburo.
    Il cibo che mangiamo all'alba si chiama suhoor. Suhoor è la Sunnah. In stato confusionale, devi mangiare il cibo che è energetico e sano. Evita di mangiare cibi piccanti. E prova a bere il più possibile.
    Altri suggerimenti e consigli per mangiare in suhoor si possono trovare su internet.

    Suggerimenti Iftar:

    Iftar è la cosa che tutti stanno aspettando con impazienza! Soprattutto i bambini lo stanno aspettando con impazienza. In Iftar, ogni famiglia produce cibi buoni e piccanti. Ma la cosa importante a cui preoccuparsi è occuparsi anche degli altri. Cerca di condividere con chi non può permettersi il buon cibo.

    conclusione:

    La cosa principale del Ramadan Month è prendersi cura degli altri e rendere di più per mughfirat per tutti i musulmani. Allah ci ha dato la felicità di Eid-ul-Fitr dopo il Ramadan. In modo da ottenere la ricompensa in questo mondo e, naturalmente, una grande ricompensa è in attesa a Jannah.
    Checkout Ramadan Calendars for Below Countries:
    Share:

    0 comments:

    Post a Comment

    Copyright © When is Ramadan 2018 | About Us | Contact Us | Privacy Policy | Disclaimer